Ti è mai successo che non sapevi come annodare la cravatta? Se si, allora questa applicazione è giusto per te! Nodi di cravatta è una applicazione che sarà utile a tutti gli uomini e legare la cravatta non sarà più il problemem.
Ci sono diversi tipi di nodi della cravatta. Nella nostra applicazione presentiamo i nodi più popolari, tra cui nodo Winsdor, mezzo - Windsor, Pratt e Four in Hand. Le illustrazioni chiare ti guideranno attraverso ogni passo di ogni nodo:
Il nodo Windsor è il nodo inglese molto elegante, usato per le grandi occasioni. Il suo nome deriva dal Duca di Windsor, che lo ha reso popolare.
Il mezzo Windsor assomiglia al nodo Windsor, ma è meno spesso e più facile da realizzare. È un nodo elegante a forma triangolare.
Il nodo Pratt, detto anche nodo Shelby, Pratt-Shelby, è un nodo inventato in America. È più facile da fare che il nodo Winsdor. Il metodo Pratt produce un nodo simmetrico.
Il nodo Four-in-Hand, detto anche nodo semplice, nodo americano o nodo del principiante, per via della sua semplicità è attualmente il più diffuso al mondo. È quindi universale e si porta con tutti i colli di camicia.
Installa l'applicazione Nodi di cravatta. Questa piccola guida può essere utile in qualsiasi momento!
Attenzione:
Prima di lasciare i commenti, Vi chiediamo di leggere i consigli (cliccare “Altro”)
Nuove idee
Vogliamo sviluppare la nostra applicazione aumentando le sue funzionalità. Se avete delle idee che volete condividere con noi, Vi chiediamo di inviarle sul app@examobile.com o scriverle nei commenti. Noi cereremo di migliorare la nostra applicazione in modo che sia sempre più utile.
Attenzione
Se qualcosa non funziona correttamente, prima di lasciare un punteggio basso, vi preghiamo di compilare il modulo e descrivere il problema http://examobile.com/howtotieatie/. Cercheremo di risolvere il problema il più presto possibile in modo che l'applicazione funziona bene su qualsiasi dispositivo.
Speriamo che la nostra applicazione Vi piacerà e Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.examobile.com e il nostro profilo su Facebook https://www.facebook.com/examobile
Attenzione! Al fine di rendere l'applicazione funzionare senza problemi si consiglia di aggiornare il sistema operativo Android alla versione più recente disponibile per il tuo smartphone. Questa azione nella maggior parte dei casi risolve tutti i problemi (questa informazione viene dai utenti delle applicazioni).